Ieri il Cagliari ha vinto uno a zero contro la Lazio grazie alla sciagurata autorete di Dias. Nei sardi bella prova di Davide Biondini, centrocampista romagnolo che dal 2006 è a Cagliari. Il giocatore nei giorni scorsi ha ricevuto i complimenti del tecnico della Lazio Edy Reja che lo ha messo nella lista degli obiettivi della prossima stagione. Biondini non ha fatto una piega e nel post partita, nello spazio interviste, ha ringraziato il tecnico biancoceleste: “Ringrazio il mister per le belle parole, fa piacere sentire questi complimenti perchè vuol dire che sto lavorando bene”.
Il contratto con i sardi scadrà nel 2012 e al momento non ci sono segnali per il rinnovo, lo stesso giocatore ha voluto mettere le cose in chiaro: “Parlerò del rinnovo con il presidente Cellino, il mio obiettivo è capire se ci sono i presupposti per continuare a giocare nel Cagliari”.
La società sarda vorrebbe rinnovare il contratto a Biondini, ma le voci dell’interessamento della Lazio potrebbero far pensare il calciatore soprattutto se i biancocelesti riuscissero a qualificarsi alla prossima Champions League.