L’acquisto di Nagatomo dal Cesena starebbe soddisfando l’Inter che potrebbe addirittura acquistare a titolo definitivo il giovane giapponese. I nerazzurri però sono sempre alla ricerca di un terzino sinistro visto che Santon potrebbe andare via a giugno o potrebbe essere dirottato sulla fascia destra. Come rivelano alcuni quotidiani sportivi l’Inter avrebbe messo nel mirino Reto Ziegler, terzino sinistro della Sampdoria e della Nazionale svizzera che a giugno si svincolerà dal contratto con il club blucerchiato.
Ziegler a gennaio è stato a un passo dal Milan ma il giocatore ha rifiutato promettendosi alla Lazio di Claudio Lotito. Il club biancoceleste però non avrebbe ancora trovato un accordo con l’entourage del giocaotore favorendo l’inserimento del club nerazzurro che è pronto a soffiare il giocatore alla Lazio.
Ziegler, classe 86′, rappresenterebbe un ottimo affare viste le qualità espresse in Serie A dal giocatore e soprattutto l’arrivo a costo zero. Il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca è già pronto a dare il via all’operazione.