CALCIOMERCATO/ Lazio, Simoni difende Reja dalle critiche

- La Redazione

? Cinquantaquattro punti in classifica, quinto posto in campionato a due punti dal quarto posto dell’Udinese, la Lazio di Reja vola ma i tifosi contestato il tecnico biancoceleste.

reja_R375x255_10feb10
Edy Reja, tecnico della Lazio (Foto: Ansa)

Cinquantaquattro punti in classifica, quinto posto in campionato a due punti dal quarto posto dell’Udinese. Questa la classifica della Lazio di Edy Reja che dopo il due a zero subito nel derby di due settimane fa, ha risposto prontamente battendo uno a zero il Cesena ritrovando il gol di Zarate. Il buon campionato dei biancocelesti non soddisfa però i tifosi della Lazio che dopo la sconfitta contro la Roma hanno contestato il tecnico Edy Reja. Quest’ultimo dopo il successo di sabato sera si è sfogato minacciando le dimissioni.

Oggi l’ex tecnico dell’Inter Gigi Simoni, decano degli allenatori italiani, ha difeso il collega: “Trovo assurdo criticare il lavoro di Reja, qualcuno dimentica che la Lazio lo scorso anno lottava per non retrocedere mentre quest’anno con gli stessi giocatori è in lotta per un posto in Champions League”. Il contratto di Reja scade a giugno e l’allenatore goriziano non sembra convinto nel rinnovo con la società romana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori