CALCIOMERCATO/ Lazio, Ricardo Costa, dipende dal Valencia

Il difensore portoghese del Valencia ha parlato dell’interessamento della Lazio nei suoi confronti rivelando di voler accettare l’offerta della società biancoceleste

04.03.2011 - La Redazione
Lotito_R375_3mag10
Lotito numero uno biancoceleste (Foto Ansa)

Messaggi d’amore dalla Spagna nei confronti della Lazio. Il mittente è il difensore portoghese Ricardo Costa, attualmente al Valencia. Oggi al Corriere dello Sport il giocatore lusitano, classe 81′, ha rivelato: “Una società importante come la Lazio è già tanto che ti chiami una volta, figuarsi la seconda”. Parole importanti che svelano la volontà del giocatore di approdare a Roma, sponda biancoceleste. Il presidente Lotito assieme ai suoi collaboratori più stretti hanno pensato al portoghese per rinforzare la rosa di Reja in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Ricardo Costa, ex pilastro del Porto poi al Wolfsburg e al Lilla prima di arrivare a Valencia, non ha nascosto la voglia di dire si all’offerta di Lotito, ma ha anche dichiarato: “Tutto dipenderà dal Valencia, ho ancora tre anni di contratto, non posso sapere cosa accadrà in futuro, se qualche società vorrà acquistarmi dovrà parlare con il mio procuratore”.

La società spagnola non ha ancora parlato con il giocatore dell’offerta biancoceleste, l’impressione è che l’affare potrà andare in porto solo se i biancocelesti accontenteranno le richieste economiche del club iberico, anche se Lotito difficilmente vorrà offrire molti soldi per un difensore di 30 anni. A Reja il giocatore piace, per la Lazio rappresenterebbe un ottimo colpo per la prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori