Quarto posto in campionato con un punto sopra l’Udinese e a due punti dal Napoli terzo in classifica. Questa la bella classifica della Lazio di Edy Reja, che domenica sera ha battuto due a zero il Palermo con la doppietta di Beppe Sculli. Tutto tranquillo nel quartier generale della Lazio? Non proprio, visto che a tenere banco è il rinnovo del tecnico goriziano che scade a giugno.
Sia chiaro, Reja non ha mai rivelato le intenzioni di voler andare via, a Roma si trova bene ma prima di firmare il rinnovo con il presidente Lotito vuole avere alcune rassicurazioni non solo dal punto di vista tecnico. Non si conoscono bene i motivi, ma forse al tecnico biancoceleste piacerebbe essere più presente in sede di mercato, che attualmente vede in prima persona sia Lotito che il dirigente Tare.
Ovviamente i tifosi della Lazio aspettano il rinnovo di Reja che ha trasformato la squadra biancoceleste rendendola molto competitiva. A inizio campionato c’è chi scommetteva su una Lazio che poteva anche dire la sua per quanto riguarda il discorso scudetto, anche se Reja è sempre stato chiaro. L’obiettivo è quello di arrivare in Champions League, un traguardo importantissimo per la società anche in ottica mercato futuro.