CALCIOMERCATO/ Lazio Milan, i rossoneri offrono 25 milioni di euro per Hernanes

- La Redazione

Il Milan non guarda solo al Brasile per Ganso. La trattativa per il 22enne gioiello del Santos è più complessa del solito per questo si pensa a Hernanes della Lazio.

Hernanes_r400
Hernanes (ansa)

Il Milan non guarda solo al Brasile per Ganso. La trattativa per il 22enne gioiello del Santos è più complessa del solito e oggi il club brasiliano ha denunciato le due società milanesi alla Fifa per comportamento illegale nella corsa a Ganso. Per questo il club di Via Turati è pronto a buttarsi su Hernanes della Lazio, il centrocampista brasiliano piace da tempo ai dirigenti rossoneri. Già dai tempi del San Paolo Hernanes è stato monitorato da Braida e soci, ma i rossoneri non affondarono mai il colpo, o meglio, l’offerta economica non era adeguata secondo il presidente del club paulista. In estate Hernanes è passato alla Lazio per 13,5 milioni di euro, nel suo primo anno in Serie A il giocatore ha dimostrato tutto il suo bagaglio tecnico diventando uno dei migliori della rosa biancoceleste. Hernanes adesso vale molto di più, secondo il quotidiano Leggo i rossoneri sono pronti a mettere sul tavolo delle offerte circa 25 milioni di euro, cifra che Lotito non è disposto ad accettare.

Il numero uno biancoceleste in caso di Champions League non darà mai il via libera alla cessione del “Profeta”. Qualche giorno fa intervistato da Sky Sport Lotito ha risposto così all’opinionista Massimo Mauro: “Hernanes non è in vendità, non lo è mai stato e mai lo sarà”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori