CALCIOMERCATO/ Lazio, ritorna Carrizo?

- La Redazione

Il portiere argentino Carrizo ha precisato di voler restare al River Plate ma ha anche detto che non ne farebbe un dramma se dovesse andar via: la Lazio potrebbe riaccoglierlo?

juan_carrizo_r400
Il n.1 argentino Carrizo (foto ANSA)

Juan Pablo Carrizo torna a far parlare di sé. Il portiere argentino, in forza al River Plate, che lo ha prelevato in prestito dalla Lazio, ha analizzato il proprio futuro ai microfoni di Radio Marte. A quanto pare, la situazione di Carrizo sarebbe alquanto ingarbugliata; lui vorrebbe restare al River ma il club, per bocca del dirigente Daniel Passarella, non avrebbe intenzione di riscattarlo. Il giocatore potrebbe dunque rientrare alla Lazio? Per il momento non ci sono certezze in merito.

Ho un contratto fino al 2013. Ho voglia di rispettarlo – ha detto Carrizo alla radio – Non voglio nè rinegoziarlo, nè ridurmi il compenso come ho già detto. La vita di un calciatore dura poco, e Daniel (Passarella, ndr) dovrebbe saperlo”. Il n.1 sudamericano ha commentato  così l’ipotesi di un rinnovo del prestito: “Questo non lo so. Non posso sapere quali sono le intenzioni della Lazio ed infatti Passarella invece di parlare con me dovrebbe parlare con Lotito. E’ lui che deve agitarsi per trovare una formula di trasferimento, il mio compito è unicamente quello di giocare. Poi se dovessi andar via non ne farei un dramma…”.

Carrizo ha giocato con la maglia biancoceleste nella stagione 2008-09, collezionando 23 presenze ma senza mai convincere appieno. Adesso la grana sul suo futuro; visti i precedenti, difficilmente Lotito sarebbe entusiasta dinanzi all’ipotesi di riportare il giocatore a Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori