CALCIOMERCATO/ Lazio, ag. Reja: Non torna al Napoli

- La Redazione

L’agente di Reja ha dichiarato che il mister prolungherà con la Lazio. Nessuna probabilità quindi per un suo ritorno al Napoli, a cui il goriziano è stato accostato in questi giorni.

edy_reja_volto_R400
Edy Reja (Foto: ANSA)

Tra le varie soluzioni per il dopo-Mazzarri a Napoli, si è prospettato anche un possibile ritorno di Edy Reja all’ombra del Vesuvio. Il tecnico della Lazio è da tempo alle prese con il problema-rinnovo ed il suo futuro nella Capitale non sembra scontato, soprattutto se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. Ma l’agente del mister goriziano, Marko Naletilic, smentisce le voci sull’ipotesi azzurra: “Reja al Napoli? Sono sorpreso da questa notizia, non c’è mai stato alcun contatto – ha detto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – Lui sta bene alla Lazio, vuole solo rinnovare il contratto a fine stagione e dovrebbe rimanere dove si trova adesso”. L’allenatore biancoceleste non sembra disposto ad un ‘ritorno al passato’: “Non ho mai parlato con lui del Napoli, confermo solo che in azzurro è stato benissimo, quella città e quella società occupano un posto speciale nel suo cuore ed ha ricordi bellissimi della sua esperienza. Ma, ripeto, non c’è nulla da commentare: mi risulta che non abbia mai parlato col Napoli, ho visto Edy proprio pochi giorni fa. Reja ha rimandato il rinnovo a fine stagione ma si tratta di una purissima formalità, non c’è da trattare sulle condizioni economiche”.

Naletilic ammette solo una cosa: “Reja con De Laurentiis è molto amico e si sentono spesso ma parlano anche di altre cose. Fanno conversazione da amici ma non è detto che per questo motivo Edy tornerà a Napoli. Io dico che Reja rimarrà alla Lazio. E’ concentrato solo sulla lotta per conquistare il quarto posto”, ha garantito il procuratore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori