CALCIOMERCATO/ Lazio, piace sempre Maxi Lopez

- La Redazione

L’attaccante argentino del Catania Maxi Lopez piace sempre alla Lazio. L’alternativa è Gilardino della Fiorentina.Quanto agli altri reparti bloccati Lulic per la difesa e Cana per la mediana

maxi_lopez_r400
Maxi Lopez (foto Ansa)

La Lazio, prima di programmare il prossimo mercato, attende di conoscere il suo destino. Tra Champions, Europa League e restare senza Coppe i piani per il club biancoceleste cambierebbero, e di molto. Senza il quarto posto, la società capitolina potrebbe scegliere di investire su un solo grande giocatore, più altri 3-4 rinforzi di livello medio. Quanto al top-player, secondo il Messaggero, la Lazio inseguirebbe ancora Maxi Lopez, già vicino alla Lazio in passato. Il Catania chiede 10 milioni, Lotito potrebbe offrire Kozak e conguaglio. Sull’argentino c’è anche la Fiorentina ma il club laziale può contare sul gradimento del calciatore. L’altro grande obiettivo per l’attacco è Gilardino, conteso con la Juventus. Dalla Grecia si è candidato il franco-ivoriano Cissè del Panathinaikos, che si sarebbe offerto alla Lazio; se ne riparlerà, in ogni caso. Quanto agli altri reparti, per il centrocampo si segue sempre l’albanese del Galatasaray Lorik Cana, che può essere impiegato anche al centro della difesa; l’affare dovrebbe entrare nel vivo ad inizio giugno.

In difesa, visti i tentennamenti di Reto Ziegler, si punta forte su Senad Lulic, laterale sinistro dello Young Boys. A 2 milioni la trattativa si potrebbe anche chiudere.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori