CALCIOMERCATO/ Lazio Juventus, anche il Werder su Ziegler

- La Redazione

Il Werder Brema piomba sullo svizzero Reto Ziegler, in scadenza di contratto con la Sampdoria e cercato da Juventus, Lazio e Fiorentina. La notizia è segnalata da Itasportpress.

reto_ziegler_r400
Reto Ziegler (foto ANSA)

E’ spuntata fuori un’altra pretendente nella corsa a Reto Ziegler. Secondo il portale Itasportpress anche il Werder Brema sarebbe sulle tracce dell’esterno sinistro svizzero, in scadenza di contratto con la Sampdoria. Il 25enne elvetico ha deciso da tempo di non rinnovare con il club blucerchiato. All’estero piace anche a Bayern Monaco e Tottenham mentre nel nostro campionato seguono con attenzione la sua vicenda Lazio, Juventus e Fiorentina. In particolare i biancocelesti sembravano favoriti sul giocatore ma i continui tentennamenti di Ziegler e del suo entourage hanno fatto perdere la pazienza a Lotito e Tare, che starebbero guardando altrove. Al momento, l’obiettivo numero uno per coprire la fascia sinistra sarebbe Senad Lulic, in forza agli svizzeri dello Young Boys. Sul destino di Ziegler invece continuano a non esserci certezze. Tutto sarà più chiaro dopo la fine del campionato; lo svizzero spera di salutare una Sampdoria ancora in A. Al di là dell’esterno mancino, la Lazio conta di prendere soprattutto un bomber

Per colmare quella che è stata, a detta anche di Reja e Andrè Dias, la principale lacuna dell’organico. Tra i vari nomi in ballo, si è parlato anche di Gilardino e Maxi Lopez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori