CALCIO/ Lazio, Floccari: Manca punta da 20 gol? Problema tattico

- La Redazione

Secondo Sergio Floccari difficilmente la Lazio può avere un attaccante da 20 gol perchè nel modulo di Reja le punte devono aiutare molto la squadra. Il giocatore ha detto di voler restare

sergio_floccari_r400
Sergio Floccari (foto ANSA)

Nei giorni scorsi Reja aveva lamentato l’assenza di un bomber da 20 reti. Uno degli attaccanti della Lazio, Sergio Floccari, risponde così sull’argomento al mister: “L’allenatore sostiene che manca un giocatore da 20 gol, probabilmente è così – ha detto ai microfoni del portale lalaziosiamonoi.it – Credo però, come ho già detto in passato, che la nostra è proprio un’impostazione di gioco dove la punta lavora molto per la squadra. Credo sia soprattutto un discorso tattico”.

Problemi tattici a parte, Floccari non ha dubbi: vuole continuare la sua avventura in maglia biancoceleste. “Io a Roma sto bene e penso che non ci siano problemi per la mia permanenza”, ha affermato l’ex-atalantino. Che non sembra avere troppi rimpianti per la Champions quasi sfumata: “Sicuramente abbiamo avuto delle opportunità per consolidare la nostra classifica però è anche vero che, se ci pensiamo, ad inizio campionato nessuno avrebbe pronosticato una Lazio che avrebbe lottato fino all’ultimo per il quarto posto. Anche questo può essere un motivo di gioia. Adesso gioiamo per le cose belle continuando ad inseguire questo sogno”. Champions o Europa League, Floccari è soddisfatto lo stesso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori