CALCIOMERCATO/ Lazio, ds Tare: Gilardino? Difficile che venga ceduto

- La Redazione

Secondo il ds della Lazio Tare è difficile che la Fiorentina decida di vendere Gilardino. Il giocatore è il principale obiettivo per l’attacco assieme a Maxi Lopez del Catania

alberto_gilardino_profilo_R400
L'attaccante viola Gilardino (foto ANSA)

La Lazio, come si sa ormai da tempo, sta cercando un bomber che assicuri la doppia cifra. I due principali candidati al ruolo sarebbero Alberto Gilardino e Maxi Lopez, con il primo leggermente favorito. Il ds biancoceleste Igli Tare, interpellato in proposito dal portale violanews.com, non è sembrato però molto fiducioso su un buon esito della trattativa per il bomber biellese: “Gilardino alla Lazio? Non c’è molto da dire, Gilardino ha un contratto con la Fiorentina e noi siamo una società seria, non andiamo a parlare direttamente con il giocatore, prima casomai lo facciamo con la società – ha spiegato Tare – Però non voglio dire altro su questa voce, ogni giorno escono 40 nomi per la Lazio e ogni giorno viene fatto il nome di Gilardino alla Lazio: non credo che lui voglia lasciare Firenze…”.

Non sembra effettivamente, anche se uno spiraglio sembrano lasciarlo le parole dell’agente del centravanti, Giuseppe Bozzo, ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Penso che nei prossimi giorni incontrerò Corvino, quando rientrerà dal Brasile.

Alberto a gennaio poteva andare alla Juve, ma ha deciso di rimanere per dare una mano alla Fiorentina che si trovava in difficoltà. Ci incontreremo e confronteremo gli interessi, se coincideranno rimarrà, altrimenti valuteremo il futuro. Alberto comunque sta bene a Firenze”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori