CALCIOMERCATO/ Lazio, dg Galatasaray: Stiamo trattando per Cana

- La Redazione

Lazio e Galatasaray stanno trattando per il trasferimento nella Capitale di Lorik Cana. Il centrocampista è un pallino del ds Tare. Tra pochi giorni attesi i primi sviluppi dell’affare

lorik_cana_r400
Lorik Cana in tackle (foto ANSA)

Finalmente qualcosa si muove ufficialmente sul fronte-Cana. La Lazio è infatti da tempo sulle tracce del centrocampista albanese, in forza al Galatasaray. Il direttore generale del club turco, Cenk Ergun, ai microfoni di Radio Manà Manà, ha ammesso per la prima volta l’esistenza di una trattativa: “I contatti con la Lazio per Lorik Cana sono avviati – ha confermato Ergun – La prossima settimana si deciderà il suo futuro”.

E’ certo ormai che il 27enne lascerà la Turchia a fine stagione. Cana è un vecchio pallino del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare. Questa la tempistica da seguire secondo il dg del Galatasaray: “La settimana scorsa è stato eletto il nuovo presidente del Galatasaray, quindi per forza di cose dobbiamo rimandare tutto a lunedì o martedì – ha spiegato – La prossima settimana incontreremo il ragazzo per parlare del suo futuro, e gli presenteremo tutte le offerte. La Lazio? I contatti sono avviati, tra pochi giorni tutto sarà più chiaro”.

Dunque i capitolini fanno sul serio. L’albanese è considerato l’elemento ideale per rinforzare la mediana laziale, soprattutto sotto il profilo della quantità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori