CALCIOMERCATO/ Lazio, ag. Radu: Resta anche senza Champions

- La Redazione

L’agente di Stefan Radu ha fatto presente che il difensore non vuole lasciare la Lazio, nemmeno se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions. Con il club si tratta per il rinnovo.

stefan_Radu_r400
Stefan Radu (foto ANSA)

Il futuro di Stefan Radu? Ancora alla Lazio. Lo ha detto l’agente del difensore rumeno, Victor Becali, ai microfoni del portale Lalaziosiamonoi.it: “Non cambia niente, anche senza la Champions Stefan vuole restare alla Lazio – ha dichiarato il procuratore – In questi giorni sentirò il presidente Lotito per fissare il giorno preciso del mio arrivo a Roma. La prossima settimana non potrò esserci perché devo assistere alla finale della coppa nazionale rumena. Il week-end prossimo, quando a Roma si disputerà la finale tra Inter e Palermo, potrebbe essere quello giusto. Ormai ci siamo, basta attendere”.

Secondo Becali “la Lazio deve fare ancora un piccolo sforzo economico. Di interessi ce ne sono stati molti, tanti club mi hanno chiamato, ma la priorità è sempre stata la Lazio”. Stando a quanto rivelato dall’agente, Radu è stato molto richiesto sul mercato ma si è preferito rispettare la volontà del ragazzo, che vuole continuare a vestire la maglia biancoceleste. La trattativa tra club e giocatore per il rinnovo di contratto (probabilmente fino al 2016) sta per entrare nella fase decisiva. Anche senza la Champions quindi, Radu rimarrebbe nella Capitale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori