SERIE A/ Lecce-Lazio, probabili formazioni: Rocchi titolare, dubbio Sculli-Zarate

- La Redazione

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

reja_R375x255_10feb10
Edy Reja, tecnico della Lazio (Foto: Ansa)

LECCE-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI – Partita caldissima in programma domenica sera alle 20.45 in quel di Lecce, al Via del Mare. La Lazio cercherà di superare i padroni di casa salentini sperando in buone nuove da Udine, dove i friulani ospiteranno il Milan. Ai bianconeri basta un pareggio per raggiungere la Champions League ma i capitolini confidano in una prova di forza e di lealtà dei rossoneri. Reja sembra aver deciso 10/11 della formazione che scenderà in campo domenica sera e che dovrebbe essere molto simile a quella dello scorso weekend. Rocchi confermato titolare con ballottaggio Sculli-Zarate sulla fascia sinistra.

Il centrocampista Munari ha commentato la salvezza raggiunta dal club salentino: «Questo che abbiamo raggiunto è un traguardo molto importante. Con il Lecce ho ottenuto due promozioni dalla serie B, poi purtroppo c’è stata una retrocessione dalla massima serie e quest’anno è la prima volta che siamo riusciti a mantenere la categoria. Gli ultimi due anni sono stati fantastici, prima la scalata alla A e poi questa salvezza. Il traguardo che abbiamo raggiunto è stata l’espressione della forza del nostro gruppo. Secondo me la svolta c’è stata dopo la sconfitta interna contro il Bari. A quel punto ci siamo riuniti, ci siamo compattati e con i tre punti conquistati sul campo della Lazio è cominciata la nostra scalata, anche come modo di giocare. Domenica affronteremo la Lazio, verranno qui per conquistare i tre punti, ma noi vogliamo fare bella figura davanti ai nostri tifosi”. Sulla sua situazione contrattuale: “Il mio cartellino è in comproprietà tra Lecce e Palermo e spero che quest’anno la situazione si possa definire. A Lecce sto bene e sono sempre più legato a questa realtà».

Lecce (4-3-1-2): Rosati; Donati, Rispoli,Giuliatto, Brivio; Vives, Giacomazzi, Mesbah; Corvia, Di Michele, Jeda. All.: De Canio

A disp.: Benassi, Fabiano, Coppola, Piatti, Chevanton, Munari, Piatti.

Squalificati: Tomovic (1)

Indisponibili: Ofere, Ferrario, Gustavo, Olivera, Bertolacci

Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Zarate; Rocchi. All.: Reja.

A disp.: Berni, Stendardo, Foggia, Bresciano, Matuzalem, Kozak, Sculli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Diakitè, Radu, Meghni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori