CALCIOMERCATO/ Lazio, Pinilla idea per l’attacco

- La Redazione

Nei giorni scorsi il tecnico Reja, in scadenza di contratto, aveva dichiarato che in questa stagione era mancato un vero e proprio centravanti all’interno della rosa biancoceleste.

pinilla_rossidelio_R400_11dic10
Pinilla bomber rosanero (Foto Ansa)

La Lazio questa sera giocherà a Lecce e cercherà di vincere nella speranza che da Udine il Milan Campione d’Italia batta l’Udinese per poter centrare la qualificazione in Champions League. I tifosi biancocelesti non ci credono più, la società nel frattempo lavora per la prossima stagione. Nei giorni scorsi il tecnico Reja, in scadenza di contratto, aveva dichiarato che in questa stagione era mancato un vero e proprio centravanti all’interno della rosa biancoceleste. Per questo il presidente Lotito vuole accontentare il tecnico goriziano. Nel mirino del direttore sportivo Igli Tare c’è Mauricio Pinilla, attaccante cileno del Palermo, ex protagonista nella scorsa stagione con la maglia del Grosseto di 23 gol in 24 partite. Come rivela il Corriere dello Sport il giocatore sudamericano in questa stagione ha segnato 8 gol in campionato su 21 presenze più uno in Europa League. Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini potrebbe cedere il giocatore per 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe soddisfare anche il collega Lotito.

Pinilla andrebbe a rinforzare un attacco che quasi certamente verrà rivoluzionato. Il giovane Kozak potrebbe andare in prestito, mentre per Zarate è molto vicina la cessione soprattutto in caso di conferma di Reja.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori