CALCIOMERCATO/ Lazio, Silvestre è vicinissimo

- La Redazione

La Lazio si avvicina sempre più a Matias Silvestre, difensore del Catania. Il club biancoceleste è da tempo sulle tracce del centrale argentino, assai gradito a mister Reja.

matias_silvestre_r400
Matias Silvestre (foto ANSA)

La Lazio è sempre più vicina a Matias Silvestre. Secondo indiscrezioni riportate dal portale Lalaziosiamonoi.it, il club capitolino avrebbe raggiunto un’intesa di massima con il Catania per il trasferimento dell’argentino nella Capitale. Il forte difensore, messosi particolarmente in luce quest’anno, è molto stimato da Edy Reja, che lo considera un elemento moderno, in grado di irrobustire la retroguardia. Inoltre Silvestre è uno col vizio del gol, visto che in questa stagione è andato a rete per ben 6 volte. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra il presidente Lotito, l’ad del Catania Lo Monaco ed il procuratore del giocatore, Jorge Cyterzspiller, in occasione dell’inaugurazione del centro sportivo Torre del Grifo Village. L’accordo tra le parti è stato preso, adesso si aspetta solo il sì di Silvestre, che starebbe valutando anche offerte provenienti dalla Spagna e dall’Inghilterra.

Con l’argentino la Lazio potrebbe mettere a posto il pacchetto dei difensori centrali. A destra sembra scontato l’addio di Lichtsteiner, che potrebbe essere sostituito dal genoano Rafinha

Mentre a sinistra è praticamente fatta per il bosniaco Senad Lulic. I capitolini sono pronti per un’altra grande stagione; e la base di partenza sarà una buona difesa.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori