CALCIOMERCATO/ Lazio, è Jean il dopo-Lichtsteiner?

- La Redazione

La Lazio pensa all’esterno del San Paolo Jean per sopperire alla possibile partenza di Lichtsteiner. A sinistra ci sarà il neoacquisto Lulic, adesso bisogna coprire la fascia destra

stephan_lichtsteiner_r400
Stephan Lichtsteiner (foto ANSA)

La Lazio non vuol farsi trovare impreparata in caso di partenza, al momento molto probabile, di Stephan Lichtsteiner. Lo svizzero piace molto a Juventus e Manchester City. Lotito non chiude la porta alla cessione ma vuole 12 milioni di euro, non uno di meno. Il suo erede in maglia biancoceleste, secondo il Corriere dello Sport, potrebbe essere il brasiliano Jean, 25enne esterno destro del San Paolo, l’ex-squadra di Andrè Dias ed Hernanes. Il laterale paulista costa 5 milioni di euro ed è considerato uno dei migliori del Brasileirao nel suo ruolo.

In alternativa, la Lazio pensa anche a Cassani del Palermo e Mesto del Genoa. Sistemata la fascia sinistra con Lulic, che si alternerà con Radu, resta da risolvere il nodo portiere. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Muslera non ha ancora trovato un accordo con la società per il rinnovo. Al posto del n.1 uruguaiano potrebbe arrivare il cagliaritano Marchetti. Il presidente Lotito dovrebbe incontrarsi a breve con il procuratore del portiere, Beppe Bozzo.

In attacco è incerta la permanenza nella Capitale di Floccari. Sulle sue tracce ci sarebbero Parma ed Atalanta. Gli emiliani offrirebbero in cambio Dzemaili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori