CALCIOMERCATO/ Lazio Napoli, anche i biancocelesti su Trezeguet

- La Redazione

La Lazio si inserisce nella corsa per David Trezeguet. Caliendo sta spingendo da tempo il suo assistito verso il Napoli ma ora i biancocelesti ci provano, avendo il gradimento del bomber

david_trezeguet_r400
David Trezeguet (foto ANSA)

Non solo Napoli, anche la Lazio sarebbe su David Trezeguet. Secondo indiscrezioni riportate dal portale Lalaziosiamonoit.it, tra i papabili come nuova punta di peso dei biancocelesti ci sarebbe il bomber francese. Il suo agente Caliendo sta cercando in ogni modo di spingerlo verso la maglia azzurra ma finora da De Laurentiis non sono arrivati segnali di apertura. La piazza romana potrebbe essere quella giusta per ‘Trezegol’, che ha deciso di chiudere la sua esperienza spagnola.

“David è un giocatore libero, l’Hercules lo ha liberato dopo la retrocessione della squadra – ha detto Caliendo a Lalaziosiamonoi.it – Un interesse da parte della Lazio? Io non lo so, queste sono cose che vanno chieste a Tare che è colui che fa il mercato alla Lazio”. Già la scorsa estate David fu vicino alla Lazio ma poi il francese scelse Alicante, visto che la moglie viene da lì: “Il mercato è fatto di voci, ma devo dire che un interessamento della Lazio c’è. Trezeguet per i biancocelesti rappresenterebbe un’opzione importante e Roma sarebbe una piazza gradita”.

E il Napoli? “Potrebbe rappresentare una soluzione, ma ci sono molte offerte anche all’estero. Dinamo Kiev e Olympiakos lo hanno cercato e Maradona lo vorrebbe con sé a Dubai all’Al Wasl. Ci sono offerte anche dalla Svizzera. Ma la priorità ce l’ha il campionato italiano”, ha assicurato Caliendo. Porte aperte ai capitolini, in ogni caso: “Dalla Lazio non ci sono arrivate chiamate per ora, ma se dovessero arrivare saremmo ben disposti a parlarne. Adesso David è in vacanza a New York e non voglio disturbarlo, quando tornerà pianificheremo il futuro”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori