CALCIOMERCATO/ Zarate resta alla Lazio. Contatti per Marchetti e Papastathopoulos

- La Redazione

Maurito Zarate resta nella capitale. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto, insieme all’agente dell’argentino Giuseppe Bozzo, togliere ogni dubbio sulla conferma

zarater400
Mauro Zarate (Foto: Ansa)

Maurito Zarate resta nella capitale. Anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha voluto, insieme all’agente dell’argentino Giuseppe Bozzo, togliere ogni dubbio e confermare la presenza a Roma di Zarate. Lotito non vuole assolutamente cedere il numero 10 della squadra, anche dopo un anno che non lo ha visto brillare particolarmente, ma anche il giocatore, attraverso il suo agente e Sergio, il fratello, ha fatto sapere di voler restare nella capitale, a meno che non arrivi qualche super offerta dai migliori club italiani e non, anche se per ora tutto sembra tranquillo. Il talento argentino ha chiesto però maggiore collaborazione con il tecnico Reja, con cui nel corso dell’anno ha avuto qualche piccolo screzio. Intanto in casa Lazio si mormora il nome di Federico Marchetti, in attesa di vedere come evolverà la situazione di Muslera. Se il rapporto con l’uruguaiano dovesse rompersi definitivamente, Lotito sembra già essere pronto con Marchetti per l’eventuale sostituzione. Il terzino della Lazio Javier Garrido, invece, è vicinissimo a passare al Real Sociedad, in cui ha già militato prima di arrivare al Manchester City.

I problemi del trasferimento, però, sono legati all’ingaggio e alle polemiche da parte della tifoseria del Sociedad che ha visto allontanarsi il giocatore proprio l’anno della retrocessione. Sembra anche che Lotito stia trattando l’arrivo a Roma di Papastathopoulos, via Milan e non via Genoa, al quale il presidente della Lazio ha chiesto Kucka.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori