CALCIOMERCATO/ Lazio, ag.Biondini: piace ma nessun contatto

- La Redazione

Nel mirino c’è il centrocampista del Cagliari Davide Biondini, classe 83′, jolly del centrocampo di Donadoni. Il giocatore piace a Reja, il suo contratto con il Cagliari scadrà nel 2012.

Lotito_R375_3mag10
Lotito numero uno biancoceleste (Foto Ansa)

La Lazio di Edy Reja inizia già a preparare le strategie per la prossima stagione. Nell’ultimo campionato a nulla è valso il quarto posto in contemporanea con l’Udinese che è passata come quarta classificata e quindi ai preliminari di Champions League per gli scontri diretti. La stagione biancoceleste è stata comunque positiva, come dichiarato qualche giorno fa dal presidente Lotito. I dirigenti della Lazio sono già al lavoro per soddisfare le richieste tecniche di Reja, tecnico goriziano che ha ottenuto la conferma dopo la bella stagione. Nel mirino c’è il centrocampista del Cagliari Davide Biondini, classe 83′, jolly del centrocampo di Donadoni. L’agente del giocatore, Paolo Conti, intervistato da Radio Manà Manà, ha parlato dell’interesse della Lazio: “So che piace al tecnico, ma al momento posso tranquillamente affermare che non ci sono stati contatti con me o con il Cagliari. Biondini ha un altro anno di contratto e domani o nei prossimi giorni ci incontreremo per parlare del futuro del giocatore”.

Biondini potrebbe rappresentare un elemento importante per la prossima Lazio. Il giocatore romagnolo è stato convocato anche in Nazionale per due volte dall’allora commissario tecnico Marcello Lippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori