CALCIOMERCATO/ Lazio, ag. Mauri: Rassicurato da Lotito, resta

- La Redazione

L’agente di Stefano Mauri ha fatto sapere che il giocatore resterà alla Lazio. Il presidente Lotito gli ha manifestato stima e vicinanza, per cui Mauri non ha motivo di lasciare la Capitale.

stefano_mauri_r400-1
Stefano Mauri (foto ANSA)

Dopo i dubbi, il dietrofront. L’agente di Stefano Mauri, Tiziano Gonzaga, fa marcia indietro e assicura: non c’è stata alcuna offerta per lui da parte dello Zenit, il giocatore resta alla Lazio. “Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese – ha detto ai microfoni di Calciomercato.it – Non c’è stata nessuna offerta da parte della società russa, ma semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti. Mi dispiace si sia creato un caso”.

Il procuratore del centrocampista è stato rassicurato dal presidente Lotito, che ha confermato la sua fiducia nei confronti di Mauri: “Avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore e sono stato rassicurato in tal senso dal presidente Lotito. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. Il presidente ha dimostrato grande stima per il giocatore e la società vuole trattenerlo a Roma”.

Dunque, caso chiuso, a quanto pare: “Tra qualche giorno parlerò con Stefano del suo futuro – ha annunciato Gonzaga – So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino alla fine della carriera agonistica e sarebbe una bella cosa. Come ogni anno io e Stefano valutiamo il da farsi e, in quest’occasione, andare via dalla Lazio non avrebbe molto senso. Non c’è nulla di certo nel calcio ma Stefano non vuole partire e la società non vuole cederlo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori