CALCIOMERCATO/ Lazio, Biondini: Felice del loro interesse

- La Redazione

Biondini, centrocampista del Cagliari, si è detto molto felice dell’interessamento della Lazio nei suoi confronti. Per il momento, ha precisato, non c’è ancora in piedi alcuna trattativa

davide_biondini_r400-1
Davide Biondini (foto ANSA)

Uno dei principali obiettivi della Lazio in vista della prossima stagione è quello di acquistare un mediano di un certo spessore. Al momento i nomi più caldi sono quelli dell’albanese Lorik Cana, in forza al Galatasaray e di Davide Biondini, centrocampista ‘settepolmoni’ del Cagliari. Lo stesso giocatore del club sardo ha commentato con soddisfazione l’interesse dei biancocelesti nei suoi riguardi: “Non può che farmi piacere, sono contentissimo. E’ una cosa assolutamente positiva – ha detto Biondini ai microfoni di Radio Manà Manà – Non c’è ancora nulla di concreto, ma sono felicissimo dell’interesse. Vediamo a fine stagione cosa accade”.

Secondo il rossoblù la Lazio riuscirà a centrare l’obiettivo del quarto posto: “Sì, i biancocelesti andranno in Champions, sono convinto di questo”. Di recente l’agente di Biondini, Paolo Conti, aveva confermato le voci in merito al club capitolino mentre si era detto all’oscuro di una presunta ipotesi-Palermo per il suo assistito. Biondini, classe 1983, è ormai da anni una colonna del Cagliari.

Arrivato in Sardegna nel 2006, ha collezionato con la maglia dei sardi 151 presenze e 6 reti. Per la Lazio può essere il mediano-maratoneta ideale; Brocchi non può fare certo tutto da solo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori