CALCIOMERCATO/ Lazio, il Goias smentisce: Nessun accordo per Toloi

- La Redazione

Il Goias ha smentito accordi con la Lazio per il passaggio in biancoceleste del difensore centrale Toloi. Il club brasiliano ha detto di essere concentrato esclusivamente sulla stagione

rafael_toloi_r400
Rafael Toloi (foto ANSA)

Alla Lazio, arriva la smentita. Da tempo si parla di un forte interessamento del club biancoceleste per il 20enne difensore centrale di nazionalità brasiliana ma la sua squadra, il Goias, ha negato l’esistenza di qualsiasi accordo di mercato: “Toloi va alla Lazio? E’ una notizia priva di fondamento!”, ha annunciato il consigliere della società verdeoro Edmo Mendes Pinheiro, come riportato dal portale lalaziosiamonoi.it.

Nei giorni scorsi si erano susseguite dichiarazioni di tono completamente diverso. L’agente Juan Figer, che detiene una percentuale di minoranza del cartellino del giocatore, aveva dato per concluso l’affare mentre il procuratore italiano, Andrea Bagnoli, era stato più cauto, parlando di una Lazio sì interessata a Toloi ma ancora lontana dal trovare un accordo con il Goias.

“Questo è un momento molto delicato della nostra stagione – ha aggiunto Pinheiro – C’è in ballo il titolo e qualcuno va in giro a pubblicizzare una trattativa che non esiste. Non è assolutamente vero che abbiamo un accordo per la cessione di Toloi”.

Toloi è considerato in Brasile il nuovo Nesta. Ha un contratto col Goias fino al 2014 e costa intorno ai 5 milioni di euro. E’ già un punto fermo della nazionale verdeoro Under 20. Fossimo nella Lazio, non ci arrenderemmo così facilmente…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori