CALCIOMERCATO/ Lazio, agente Trezeguet: “su David c’è anche la Lazio”

- La Redazione

A pronunciare queste parole è Antonio Caliendo, procuratore dell’ex attaccante della Juventus (attualmente in forza all’Hercules), che conferma l’interesse della squadra biancoceleste.

trezeguet_hercules_R400_1dic10

“Su Trezeguet c’è anche la Lazio”. A pronunciare queste parole è Antonio Caliendo, procuratore dell’ex attaccante della Juventus (attualmente in forza alla squadra spagnola dell’Hercules), che conferma l’interesse della squadra biancoceleste per il suo assistito. Queste parole seguono l’incontro (avvenuto martedì sera) che il procuratore ha avuto con il presidente Lotito. Prosegue Caliendo: “Lotito mi ha fatto capire che da parte sua c’è la volontà di prendere in considerazione il nome di David – ha detto il procuratore a “Radio Manà Manà” – per il momento si può parlare semplicemente di una richiesta di informazioni, di un sondaggio, dopo il quale dovrà seguire qualcosa di più concreto. Non abbiamo parlato di questioni economiche, per questo c’è ancora tempo. Ma tengo a sottolineare che non solo Lazio e Napoli mi hanno chiesto di David: ci sono anche altri club interessati, soprattutto all’estero”. Caliendo ha detto ancora: “Con il presidente Lotito non abbiamo fissato un appuntamento, conoscendolo questo non è possibile. Ora spetta a lui decidere quando richiamarmi: per quanto ci riguarda resteremo in attesa per una settimana e poi decideremo in quale direzione affondare il colpo”.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA LAZIO

Chiude l’agente: “Ripeto, per il momento Lotito mi ha fatto solo capire che a livello di interessamento c’è anche la Lazio, per discorsi più concreti bisogna attendere”. La Lazio infatti sarebbe vicina alla chiusura dell’accordo con Klose (Bayern Monaco), ma se l’affare con i tedeschi si complicasse, ecco che Trezeguet diventerebbe più di un’idea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori