CALCIOMERCATO/ Lazio, Klose alleato di Reja: spero che resti!

- La Redazione

 Al momento la Lazio di Edy Reja dovrà solo pensare al difficile match contro il Lecce. Parole importanti quelle di Klose per il tecnico della Lazio Reja. Un alleato importante.

miroslav_klose_R400
Miroslav Klose (Foto: Infophoto)

Al momento la Lazio di Edy Reja dovrà solo pensare al difficile match contro il Lecce. I salentini giocheranno con il coltello tra i denti visto che la classifica non sorride alla squadra di Cosmi che sta lottando per salvarsi. I biancocelesti dovranno riprendere la marcia per il terzo posto. Il vantaggio dall’Udinese è di tre punti, altri passi falsi non sono ammessi anche per non surriscaldare la piazza. Il tecnico della Lazio Edy Reja vuole qualificarsi ai preliminari di Champions League che gli permetterebbe di strappare il rinnovo del contratto. In caso contrario il presidente della Lazio Lotito è pronto a cambiare tecnico in vista della prossima stagione. Non si sa ancora se Reja punterà su Hernanes o se lascerà ancora una volta il brasiliano in panchina per favorire l’inserimento di Mauri, di certo quest’ultimo giocherà titolare ma non si sa ancora se nel ruolo del Profeta o a destra nel tridente di trequartisti. Dal futuro di Reja dipenderà anche quello di Hernanes. Il brasiliano è stanco di tante panchine nella Lazio di questa stagione. E’ attualmente il giocatore più sostituito di tutta la Serie A, sicuramente non un grande record per Hernanes che preferirebbe restare in campo più tempo. Ma Reja ha in pugno la squadra visto che alcuni calciatori si sono schierati in maniera importante con l’allenatore goriziano anche durante le famose dimissioni di qualche mese fa prima del match contro l’Atletico Madrid in Europa League. Reja ha infatti il supporto di giocatori importanti come Miroslav Klose, calciatore tedesco che è arrivato in estate a parametro zero dal Bayern Monaco e ha subito dimostrato grandi cose. Ieri il giocatore tedesco al quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, Klose ha dichiarato: “La Lazio non può fare a meno di Reja perchè è un tecnico importante. Io spero che resti perchè con lui ho un ottimo rapporto”. Klose ha anche raccontato di quando sono andati con alcuni giocatori per convincere il tecnico ex Napoli a ritirare le dimissioni: “Siamo andati assieme ad alcuni compagni di squadra per chiedere al tecnico di rientrare. Lui ha messo assieme questa squadra e quindi non poteva andare via”. Klose dunque non vorrebbe giocare nella prossima stagione senza il tecnico Reja che sta facendo sicuramente bene a Roma, sponda Lazio.

Il presidente Lotito ha sempre in mente il tecnico Gianfranco Zola, ex manager del Chelsea che piace molto al numero uno biancoceleste. Zola è un tecnico giovane che potrebbe arrivare a Roma, sponda Lazio, assieme a Casiraghi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori