CALCIOMERCATO/ Lazio, Arena (Ag. Fifa): Molinaro, lo Stoccarda non lo vende. Mistero Aogo… (esclusiva)

- La Redazione

L’agente Fifa Arena in esclusiva a Ilsussidiario.net parla del calciomercato della Lazio e di due obiettivi della società biancoceleste, ovvero Aogo e Molinaro. Ecco le dichiarazioni.

Molinaro_R400
Molinaro (infophoto)

Claudio Lotito ha deciso di fare una promessa ai tifosi della Lazio che sono rimasti sconcertati e delusi dalle ultime amichevoli estive. Il calciomercato della Lazio cercherà di mettere a disposizione del tecnico Petkovic una squadra attrezzata per giocarsi le proprie chances di qualificazione alla prossima Champions League. La rosa non è ancora al completo, servono dei giocatori. In attacco il dilemma è legato alla presenza di Floccari, l’attaccante calabrese non sembra rientrare nei piani della nuova Lazio e potrebbe andare via visto che è nel mirino del Napoli. Ma alla Lazio serve anche un esterno sinistro visto che Balzaretti è sfumato ed è passato alla Roma. Il calciatore torinese è stato un grande obiettivo di mercato della Lazio ma i “cugini” giallorosso sono riusciti a convincere il Palermo e Zamparini. Quest’oggi si è parlato di un interessamento della Lazio per Dennis Aogo (clicca QUI per leggere l’articolo), terzino sinistro dell’Amburgo e della Nazionale tedesca, un giocatore che in passato è stato a un passo dalla Juventus. Salvatore Arena, agente Fifa ed esperto di mercato tedesco, in esclusiva a Ilsussidiario.net, parlando del terzino tedesco ha dichiarato: “La storia di Aogo è molto particolare. In passato è stato spesso accostato a squadre importanti, la Juventus per esempio sembrava a un passo dal giocatore ma poi non si è fatto nulla. Non capisco se è a causa del giocatore o della società tedesca. Si tratta comunque di un ottimo elemento“. La Lazio proverà a convincere entrambe le parti nell’accettare l’offerta. Ma nel mirino della Lazio c’è anche un giocatore italiano che però gioca in Germania. Si tratta di Christian Molinaro, terzino sinistro ex giocatore di Juventus e Siena, che piace molto alla società biancoceleste. Dopo alcuni anni in Germania nello Stoccarda, Molinaro potrebbe anche decidere di tornare in Italia. Arena però è dubbioso: “Il giocatore potrebbe anche aver voglia di tornare nel proprio Paese ma lo Stoccarda non sembra voler cedere Molinaro che ha fatto molto bene in Germania. Dipenderà molto dall’offerta della Lazio“. Come dire, per acquistare Molinaro ci vorrà una buona offerta per lo Stoccarda. Non sarà facile, la Lazio non vuole spendere tanto per il giocatore italiano anche se in quella zona del campo i biancocelesti sono molto scoperti.

Il calciomercato della Lazio deve trovare i giocatori giusti per Petkovic, allenatore serbo che ha preso il posto di Edy Reja. A lui toccherà il difficile compito di arrivare tra i primi tre ma la società dovrà rinforzare la rosa. Dopo la Juventus, Roma, Napoli, Inter e Milan sono pronte a lottare. La Lazo troverà posto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori