CALCIOMERCATO/ Lazio, Klose smentisce le voci, panchina: pronto Yakin. Notizie del 14 dicembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Esce allo scoperto l’attaccante della Lazio, Miroslav Klose, smentendo le voci degli ultimi giorni che lo vogliono vicino all’addio. Intanto per la panchina è pronto Yakin in caso di debacle

Klose_Palermo Miroslav Klose, attaccante della Lazio (Infophoto)

Non lascerà così facilmente la Lazio come potrebbe sembrare, il bomber Miroslav Klose. Lo ha fatto chiaramente capire lo stesso nazionale tedesco che nelle scorse ore è uscito allo scoperto. Intervistato dai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex attaccante del Bayern Monaco ha smentito le voci circolanti negli ultimi tempi, confessando in maniera chiara e precisa: «Sono state riportate dall’estero solo bugie. Ho sempre detto che la Lazio sarà il primo club con cui parlerò. Quattro mesi fa, in un’intervista, spiegai l’occasione che mi avevano proposto di andare nella MLS. Cose normali visto che il contratto è in scadenza. Non ho avuto alcun contatto con gli States nè col Leverkusen. Sto bene qui, ho ottimi rapporti con squadra, allenatore e società». Tutto chiarito quindi: Klose non pensa al mercato ed è concentrato solo sulla stagione attuale con la Lazio. Un messaggio distensivo dell’esperto centravanti tedesco, in vista della delicata gara in programma domani pomeriggio allo stadio Olimpico di Roma. Il laziale tornerà finalmente arruolabile anche in Serie A dopo la gara di Europa League.

Sarà un’arma in più che mister Vladimir Petkovic cercherà di sfruttare naturalmente a suo favore per provare a superare la crisi, affondando il Livorno. La partita di domani contro gli amaranto sarà da dentro o fuori per l’allenatore di Sarajevo visto che altri passi falsi non saranno ammessi e bisognerà solo e soltanto vincere per evitare di compromettere una classifica già al di sotto delle attese. In caso di debacle tutto potrebbe succedere e Yakin, l’allenatore del Basilea, è pronto a sostituirlo Questa sera il tecnico egiziano giocherà il suo ultimo match alla guida degli svizzeri per poi congedarsi in vista della pausa invernale. Altro forte candidato è il tecnico della Primavera biancoceleste, Bollini, ma attenzione anche a Simone Inzaghi degli Allievi laziali e al solito Edy Reja, pronto a tornare in pista.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie