Calciomercato Lazio/ Pulici: Petkovic non verrà esonerato. Alcuni giocatori…(esclusiva)

- int. Felice Pulici

In esclusiva per IlSussidiario.net, Felice Pulici ha parlato del calciomercato della Lazio e in particolare del possibile addio di Petkovic che potrebbe essere esonerato.

vladimir_petkovic_lazio_r400
Petkovic (Infophoto)

Un’altra sconfitta, l’ennesima di questo travagliato campionato per la Lazio di Petkovic. Quattro a uno da parte del Verona che ha vinto in casa e ha travolto una Lazio che però non ha giocato male ma ha pagato ancora una volta gli errori difensivi. La Lazio potrebbe anche decidere di esonerare Petkovic che è sempre stato in bilico. Lotito potrebbe pensarci davvero. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore della Lazio Felice Pulici ha parlato del calciomercato della Lazio.

Altra sconfitta bruciante per la Lazio di Petkovic. Eppure contro il Verona si è visto qualcosa… Non ha giocato male ma non significa nulla se poi prendi quattro gol e perdi in quel modo. Purtroppo quest’anno non sta girando niente di positivo.

Quale è la differenza rispetto alla bella stagione passata? Lo scorso anno c’è stata più fortuna in alcune circostanze e quest’anno inoltre qualche giocatore non sta rendendo al meglio.

Quale sarà il futuro di Petkovic nell’immediato? Petkovic è in discussione da troppo tempo e questo non va bene. Ma credo che adesso non sia il momento giusto per cambiare allenatore.

Come mai? Perché i giocatori vanno in vacanza e per il nuovo allenatore non ci sarebbe poi così tanto tempo per preparare la squadra. E sono convinto che la Lazio non manderà via ora Petkovic.

Quale giocatore la sta deludendo maggiormente? Dicamo che Lulic non sta facendo bene e anche Marchetti non riesce a tappare alcune falle come faceva l’anno scorso.

La difesa crolla spesso e volentieri non crede? 

Purtroppo non c’è continuità di rendimento ma non è un problema solo della difesa anche il centrocampo offre poca copertura.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori