Calciomercato Lazio/ News, Viviani (osservatore): Quagliarella-Klose, che coppia! Hernanes vuole andarsene…(esclusiva)

- int. Valentino Viviani

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato della Lazio e in particolare del possibile arrivo di un attaccante e un difensore.

QuagliarellaMauri
Foto Infophoto

La Lazio ha messo nel mirino del calciomercato un difensore e un attaccante per rinforzare la rosa di Reja. Nel mirino dei biancocelesti in questo calciomercato invernale ci sono diversi calciatori. Uno di questi è Paolo Cannavaro, difensore del Napoli, ex capitano dall’arrivo di Rafa Benitez in panchina. Ma Reja vorrebbe anche un attaccante per rinforzare l’attacco, nel mirino del calciomercato c’è anche Fabio Quagliarella, attaccante della Juventus che non trova spazio nell’undici di Conte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’osservatore Valentino Viviani ha parlato del calciomercato della Lazio. 
La Lazio si è affidata a Reja. Scelta giusta vista la prima vittoria… Reja è un tecnico molto esperto che conosce bene l’ambiente e anche il presidente della Lazio Lotito. Può fare bene.
Reja ora però vorrebbe alcuni rinforzi in questo calciomercato. Su chi dovrebbe puntare la Lazio? Io credo che alla Lazio servirebbe un difensore per fare bene e magari anche un attaccante da affiancare a Klose.
In difesa piace molto Paolo Cannavaro. Potrebbe essere il giocatore giusto? Non credo, penso che Cannavaro non sia un giocatore adatto alla Lazio, non a caso Benitez lo ha lasciato fuori spesso.
In attacco il nome più caldo è quello di Quagliarella. E’ il giocatore giusto? Quagliarella è un grande calciatore, un attaccante dotato tecnicamente. Potrà fare bene nella Lazio.
Klose-Quagliarella non sarebba una brutta coppia non crede? Assolutamente no, sarebbe una coppia importantissima. Molto dipenderà dal tedesco che purtroppo ha avuto problemi fisici ma è un grande giocatore.
Hernanes non gira, come mai? Io credo che il problema sia soprattutto a livello mentale, Hernanes vorrebbe andare via.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori