Calciomercato Lazio/ News, Totti elogia Klose: grande campione e professionista vero. Notizie al 6 e 7 novembre 2014 (aggiornamento in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio news al 6 e 7 novembre: Miroslav Klose ha ricevuto i complimenti da parte di Francesco Totti, capitano della Roma. Un elogio alle qualità del tedesco.

buffon_klose
Foto Infophoto

L’attaccante della Lazio Miroslav Klose è stato protagonista vero del match contro il Cagliari segnando una doppietta, arrivando a quota 3 gol in campionato. Un campione elogiato anche dal capitano della Roma Francesco Totti che a Sky Sport ha dichiarato: “Klose è un professionista vero ed un grande campione”. Parole importanti che arrivano dal simbolo dell’altra squadra della Capitale che per un attimo lascia fuori le rivalità cittadine per elogiare il fenomeno tedesco che ieri ha ricevuto il premio ‘GQ Man of the Year’ al teatro Komische Oper di Berlino. Un altro riconoscimento importante per l’ex centravanti del Bayern Monaco che ha lasciato la Nazionale dopo la vittoria ai Mondiali brasiliani.

Non è stato un impatto facile nel calcio italiano per il difensore olandese Stefan De Vrij, classe ’92, centrale difensivo della Lazio che nelle prime giornate di campionato non ha fatto una bella impressione. Oggi però dopo dieci giornate possiamo dire che l’olandese è uno dei migliori difensori del campionato italiano, il leader della retroguardia biancoceleste. Si tratta di un calciatore apprezzato anche all’estero soprattutto da Van Gaal, attuale manager dello United ed ex c.t. olandese. De Vrij vuole condurre la Lazio in un posto Champions in vista della prossima stagione, i dirigenti sono molto contenti dell’acquisto dell’ex difensore del Feyenoord.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori