Calciomercato Lazio/ News, rinnovo Mauri: distanza fra offerta e domanda. Notizie al 20 febbraio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Lazio, sono iniziate le pratiche per il rinnovo del contratto di Mauri. Per ora la fumata è nera visto che non c’è l’accordo sulle cifre: i biancocelesti giocano al ribasso

20.02.2014 - La Redazione
mauri_stefano_phixr
Stefano Mauri, capitano Lazio (Infophoto)

Sono iniziate le pratiche per il rinnovo del contratto di Stefano Mauri, centrocampista della Lazio. Come già anticipato nelle scorse ore, il centrocampista monzese vorrebbe rimanere a Formello per chiudere la carriera e la stessa società biancoceleste sembrerebbe essere d’accordo. Peccato però che per ora la fumata scaturita dagli incontri sia tutt’altro che bianca, anzi, tendente al nero. Fra le parti in gioco vi sarebbe infatti l’accordo sulla durata, un biennale, ma manca quello sulle cifre. Il centrocampista classe 1980 percepisce attualmente uno stipendio netto da un milione e 100 mila euro a stagione e per rinnovare ha chiesto espressamente un aumento dell’ingaggio. La pensa in maniera completamente diversa la dirigenza laziale, che invece, vista la recente inattività per squalifica e l’età che avanza (ha compiuto 34 anni lo scorso 8 gennaio), avrebbe rilanciato con una proposta di circa 800/900 mila euro all’anno. Mauri ha per ora risposto picche e non è da escludere che comunque si possa trovare una soluzione a metà, magari un milione di euro tondo-tondo, oppure, confermare la cifra percepita fino ad oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori