Calciomercato Lazio/ News, l’agente di Marchetti: vuole stare qui, nessuna trattativa. Notizie al 4 marzo (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, l’agente di Federico Marchetti, Beppe Bozzo, ha parlato del futuro del suo assistito, ribadendo la volontà del portiere di Bassano del Grappa di rimanere a Formello

marchetti_palo_indicazione
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

Il presente di Federico Marchetti si chiama Lazio e il futuro sarà a tinte biancoceleste. L’estremo difensore dei capitolini si è ripreso alla grandissima nella sfida di domenica sera contro la Fiorentina, salvando il risultato e riscattandosi dopo i disastri bulgari contro il Ludogorets. Il numero uno della Lazio è incappato solo in un tremendo strafalcione ma la realtà ha raccontato di un portiere in grado di giocare ancora ad altissimi livelli nonostante non vedesse il campo da un bel po’ di tempo. Nella giornata di ieri sono arrivati i complimenti del patron Lotito e di mister Reja, ed oggi ha parlato Beppe Bozzo. L’agente di Marchetti, interpellato da LaLazioSiamoNoi.it, ha confermato la volontà del proprio assistito di rimanere in biancoceleste e di onorare il contratto a scadenza 30 giugno 2016: «Federico è contento di stare alla Lazio – confessa il noto avvocato – non ci sono temi di mercato, né di ieri né di oggi né di domani. Qualsiasi cosa la condivideremo insieme alla società, ma per Federico è sempre un onore giocare nella Lazio. L’ha considerata una grande squadra quando l’ha sposata, continua a considerarla tale e quindi si va avanti in tutta tranquillità».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori