Calciomercato Lazio/ News, Kakuta, Postiga, e Anderson: quanti milioni bruciati! Notizie al 26 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, in quel di Formello vi sono alcuni giocatori della rosa che non sono praticamente mai scesi in campo o che sono stati accantonati creando un danno economico

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

In casa Lazio vi sono una serie di calciatori che potremmo tranquillamente inserire nella categoria “Chi l’ha visto”. Edy Reja sta infatti utilizzando solo i fedelissimi da quando è tornato a Formello, a discapito di alcuni giocatori su cui la Lazio ha investito molto. E’ il caso ad esempio del duo Perea-Felipe Anderson, due che guidano la lista dei “desaparecidos” biancocelesti; il brasiliano ex Lione è stato spedito in tribuna dopo gli errori contro il Ludgorets, mentre il giovane sudamericano è ancora acerbo per Reja. Risultato, circa 10 milioni di euro di investimenti bruciati. C’è poi il doppio caso di Kakuta e Postiga, due calciatori che sono stati desiderati fortemente dal tecnico goriziano, il quale li aveva però promossi ancor prima di vederli all’opera. Un doppio fiasco con annessa spesa da 2,2 milioni di euro per gli stipendi, soldi che la Lazio poteva tenere in cassa o magari versare nelle tasche di Floccari (spedito a Sassuolo a gennaio) o tentare l’assalto a Matri, ceduto dal Milan alla Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori