Calciomercato Lazio/ News, Candreva: voglio restare qui, a giugno vedremo. Notizie al 28 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, l’esterno d’attacco biancoceleste, Candreva, ha parlato del proprio futuro al termine della bella vittoria contro il Livorno di ieri pomeriggio: ecco le dichiarazioni

candreva_lancio
Antonio Candreva (INFOPHOTO)

Antonio Candreva è indubbiamente la stella della Lazio 2013-2014. Con il gol siglato ieri nella vittoria contro il Livorno, l’esterno d’attacco biancoceleste è salito a quota 12 marcature in stagione, con l’aggiunta di diversi assist e di prestazioni da vero fuoriclasse. Sono numeri importanti quelli di Candreva il cui futuro a Formello, almeno per lo stesso, non sembra essere in dubbio: «Vedremo quello che succederà a giugno – le parole rilasciate dall’esterno d’attacco della Lazio al termine della partita dell’Armando Picchi – la mia intenzione è rimanere a Roma. Spero di finire alla grande la stagione, dobbiamo arrivare sesti, poi ci sarà il Mondiale, presto si parlerà di questo benedetto futuro». Candreva è a metà fra i biancocelesti e l’Udinese e fra poche settimane le due società si siederanno ad un tavolo per trattarlo concretamente. I contatti sono già iniziati e Lotito vorrebbe naturalmente riscattare la seconda metà del giocatore in modo da divenire interamente di proprietà. I friulani non si opporranno a tale decisione ma pretendono il giusto compenso, ovvero, un assegno da 7/8 milioni di euro. La Juventus e altre big rimangono alla finestra, pronte ad approfittare di eventuali passi falsi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori