Calciomercato Lazio/ News, De Silvestri per la corsia destra: pronto il ritorno? Notizie al 13 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, il club biancoceleste è alla ricerca di innesti per la corsia di destra e starebbe pensando a De Silvestri, terzino/interno di centrocampo in forza alla Sampdoria

constant_desilvestri
De Silvestri, terzino Sampdoria (Infophoto)

C’è un nome nuovo in casa Lazio in vista del calciomercato estivo: si tratta precisamente di Lorenzo De Silvestri, terzino/interno di destra di proprietà della Fiorentina ma in prestito alla Sampdoria. Il club blucerchiato vanta il diritto di riscatto ad una cifra inferiore ai 2 milioni di euro e con grande probabilità farà di tutto per acquistarlo a titolo definitivo. De Silvestri è infatti un punto fisso del club ligure, utilizzato con continuità sia da Delio Rossi quanto e soprattutto da Sinisa Mihajlovic. Secondo quanto raccolto da LaLazioSiamoNoi.it, Edy Reja lo rivorrebbe a Formello ma la trattativa non è delle più semplici visto il rapporto fra il classe 1988 e il presidente Lotito. I due si lasciarono male nel 2009, e sembra difficile che possa verificarsi una riconciliazione. Nulla sarà comunque da lasciare al caso qualora Reja riuscisse a convincere la Lazio a presentare un’offerta concreta, molto probabilmente superiore ai due milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori