Calciomercato Lazio/ News, Mihajlovic al posto di Reja, con Stankovic vice. Notizie al 14 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, la dirigenza biancoceleste potrebbe decidere di appiedare Edy Reja nelle prossime settimane e il nome caldo per sostituirlo sarebbe quello di Sinisa Mihajlovic

Mihajlovic
Mihajlovic Infophoto

Il futuro di Edy Reja continua ad essere al centro dei rumors di calciomercato di casa Lazio. Il tecnico goriziano ha fallito nell’impresa di portare i biancocelesti in Europa League e di conseguenza la sua permanenza a Formello è tutt’altro che certa. I rumors a riguardo sono contrastanti visto che c’è chi è convinto che alla fine il goriziano rimarrà nella capitale, mentre dall’altra sponda si parla di possibile esonero. Quest’ultima frangia caldeggia in particolare il nome di Sinisa Mihajlovic come possibile sostituto di Reja. L’allenatore serbo ha fatto benissimo alla guida della Sampdoria e la sua posizione con i blucerchiati non è ancora stata chiarita. Presente lunedì sera all’Olimpico per il Lazio-Day, ha esclamato: «Ho casa a Roma, se la Lazio mi chiama io ci sto», non chiudendo le porte. E si fa già il nome del suo possibile vice, un altro laziale doc come Dejan Stankovic. Resta da capire se si tratta semplicemente di un’ipotesi suggestiva o di realtà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori