Calciomercato Lazio/ News, Lulic: domenica l’ultima in biancoceleste, poi Madama. Notizie al 16 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, Senad Lulic scenderà in campo domenica per l’ultima sfida con la casacca biancoceleste, all’Olimpico di Roma: il passo successivo sarà l’addio e la Juventus

lulic
Senad Lulic (infophoto)

Ultimi 90 minuti con la Lazio per Senad Lulic. L’idolo assoluto dei tifosi capitolini (un mito per i laziali dopo il gol contro la Roma nella finale di Coppa Italia), è pronto a svestire la casacca biancoceleste per trasferirsi alla Juventus. Ormai lo sanno anche i muri anche se in realtà la trattativa non sembrerebbe così chiusa come sembra. Juve e Lazio stanno lavorando sulla cifra, 15 milioni di euro, anche se bisognerà capire quanto di questo ammontare verrà versato in forma cash e quanto sottoforma di contropartite tecniche. Giovinco, Quagliarella, Isla e Ogbonna piacciono moltissimo a Lotito ma bisognerà capire se la Signora li metterà in vendita o meno. Nessun problema invece fra Madama e Lulic visto che sarebbe già pronto un accordo da quattro anni a due milioni di euro netti annui. C’è grande attesa anche per capire come reagirà il pubblico della Lazio domenica, dopo le proteste post-Hernanes all’Inter. La sensazione circolante è che tutto sarà più chiaro a partire da domenica sera/lunedì prossimo, prima cioè che lo stesso Lulic possa aggregarsi al ritiro con la Nazionale per i Mondiali.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori