Calciomercato Lazio/ News, De Vrij e Martins Indi: stelle olandesi nel mirino. Notizie al 17 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, la società capitolina ha messo nel mirino due giovani talenti olandesi e precisamente De Vrij e Bruno Martins Indi, entrambi di stanza al Feyenoord

martinsindi_bender
Bruno Martins Indi, terzino Feyenoord (Foto Infophoto)

Il calciomercato della Lazio potrebbe pescare in Olanda. Sono infatti diversi gli interessi dei biancocelesti nella terra dei tulipani e fra i tanti nelle ultime ore è spiccano un duo decisamente di qualità. Claudio Lotito e Igli Tare avrebbero messo gli occhi sul centrale Stefan De Vrij e sul terzino Bruno Martins Indi. Entrambi giovani talenti del Feyenoord ed entrambi facente parte della lista dei 30 pre-convocati per il Mondiale in Brasile da parte del ct dell’Olanda Van Gaal. Il ds Tare è stato a Rotterdam in diverse occasioni negli scorsi giorni e per avere i due ventiduenne di cui sopra bisognerà mettere in preventivo una cifra di almeno 14 milioni di euro, divisa in 5/6 milioni per De Vrij, e i restanti per il terzino del Feyenoord. Quest’ultimo ha infatti diversi ammiratori e in Italia piace storicamente anche al Milan e alla Roma. L’offerta della Lazio per ora si assesta sui 10 milioni di euro per entrambi ma è molto probabile che alla fine i capitolini riescano a mettere le mani solo sul centrale di difesa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori