Calciomercato Lazio/ News, Biava allo scoperto: voglio giocare a Bergamo, sarebbe un sogno. Notizie al 19 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, Giuseppe Biava, difensore centrale biancoceleste in scadenza di contratto, è pronto a salutare i capitolini per trasferirsi a Bergamo, presso l’Atalanta

totti_biava
(INFOPHOTO)

Giuseppe Biava dice addio alla Lazio e chiama a gran voce l’Atalanta. Al termine della partita di ieri, il difensore centrale biancoceleste ha confessato senza troppi giri di parole: «La mia decisione l’ho già presa – le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sportla comunicherò in settimana alla società. L’idea è quella di riavvicinarmi a casa, non ho mai giocato nell’Atalanta sarebbe un sogno. Almeno per un anno. Vediamo, al momento l’unica offerta è quella della Lazio. Non vorrei smettere, mi sento ancora calciatore». Biava ha il contratto in scadenza al 30 giugno, fra poche settimane, e la dirigenza vorrebbe rinnovargli il contratto, ma il desiderio dello stesso è quello di avvicinarsi al suo paese d’origine Seriate. La bergamasca, del resto, l’ha lasciata ben 10 anni fa, quando dall’Albinoleffe si è trasferito a Palermo, poi al Genoa dal 2008 e infine nella capitale dal 2010. Fra gli altri giocatori in scadenza di casa Lazio che potrebbero lasciare Formello vi è anche Dias, altro difensore centrale, pronto a fare ritorno in patria. Stefano Mauri, invece, sembra destinato al prolungamento e la firma fatidica potrebbe arrivare nei prossimi giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori