Calciomercato Lazio/ News, Reja-Lotito: oggi il summit, avanti con il goriziano. Notizie al 20 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, si dovrebbe tenere oggi un faccia a faccia chiarificatore fra il patron capitolino, Lotito, e il tecnico dei biancocelesti, Reja: si andrà avanti con il goriziano

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

Il calciomercato della Lazio comincerà da oggi, con la conferma sulla panchina di Edy Reja. Nonostante i biancocelesti non abbiano raggiunto l’obiettivo minimo stagionale, la qualificazione alla prossima Europa League, i vertici capitolini non sono intenzionati al ribaltone. Se è vero che il nome di Mihajlovic, così come quello di Yakin e Mancini, hanno sfiorato la mente di Lotito, è anche vero che confermare il goriziano sembrerebbe la scelta più giusta, anche dal punto di vista economico. Reja ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, fra poco più di un anno, e forse già nella giornata di oggi vedrà il patron della Lazio per “ufficializzare” il tutto. L’incontro potrebbe tenersi questa sera a Formello prima della partenza per Sofia, dove venerdì la Lazio giocherà un’amichevole contro il Levski per il centenario del club. Chiusa la pratica allenatore si comincerà a pensare all’estate e alle varie trattative, che inizieranno con il riscatto di Candreva: la Juventus preme ma Lotito non vuole assolutamente farsi sfuggire il suo giocatore migliore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori