Calciomercato Lazio/ News, riscatto di Candreva incerto: le buste e la Signora incombono… Notizie al 23 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, è tutt’altro che certo il riscatto di Candreva da parte della Lazio. Il club biancoceleste vuole trattenere l’esterno ma la Juventus rischia di rovinare i suoi piani…

candreva_lancio
Antonio Candreva (INFOPHOTO)

In casa Lazio continua a tenere banco la vicenda di calciomercato legata ad Antonio Candreva. L’esterno d’attacco biancoceleste è stato indubbiamente il migliore dei suoi nella stagione da poco conclusasi. Il giocatore originario di Roma vuole rimanere a Formello e naturalmente Lotito vuole riscattarlo. Peccato però che trovare l’intesa con l’Udinese per la metà bianconera del giocatore non sembra semplicissimo. La Lazio era pronta a versare 8,5 milioni di euro nelle casse dei friulani ma il noto e concreto interesse della Juventus (con l’aggiunta di alcune big estere), sta facendo ricredere la dirigenza dell’Udinese. «Candreva e Cuadrado? Ne stiamo parlando con Lazio e Fiorentina – ha confessato ieri il ds dei bianconeri, Giaretta, presente al WyScout Forum di Milano – ci aspettiamo di trovare una soluzione che porti al riscatto da parte dei due club. Pericolo buste? Al momento no perché vogliamo trovare una soluzione, ovviamente non possiamo escluderlo in maniera definitiva, le buste arrivano proprio nel momento in cui meno te le aspetti…». Nulla sarà quindi da lasciare al caso: il termine scade al 20 giugno prossimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori