Calciomercato Lazio/ News, De Vrij vicinissimo: c’è già l’accordo di massima. Notizie al 26 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, il club capitolino è molto vicino all’acquisto di De Vrij, giovane difensore della nazionale olandese in forza al Feyenoord: c’è già un accordo di massima

lotito_tribuna
Lotito, presidente Lazio (Infophoto)

La Lazio è veramente vicina a portare a termine il primo colpo di calciomercato estivo. Stando alle ultime indiscrezioni circolanti, il club biancoceleste metterà a breve le mani sul talento De Vrij. Si tratta di un giovane difensore olandese che milita nella Nazionale. Il club capitolino ha alzato la posta in gioco, passando dall’iniziale offerta da 5 milioni di euro, a 7 milioni. Una proposta che ha convinto i tulipani ma ora bisognerà stabilire le modalità di pagamento ed è in questo campo si giocherà la partita più dura; il patron laziale, Claudio Lotito, vorrebbe infatti pagare l’intera somma in due rate, ma il Feyenoord la vorrebbe tutta subito. C’è da dire comunque che i biancocelesti hanno già raggiunto un’intesa di massima con lo stesso giocatore, un contratto pluriennale con ingaggio da 1,5 milioni di euro netti annui. Una cifra che ha convinto lo stesso talento difensivo: la palla passa nelle mani dei due club, l’intesa è vicina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori