Calciomercato Lazio/ News, Reja: Mauri rinnova, stiamo valutando gli acquisti. Notizie al 5 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, Edy Reja ha parlato in conferenza stampa del futuro di Stefano Mauri, pronto a rinnovare il contratto, nonché degli innesti per la prossima stagione

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

Dopo Miroslav Klose a breve potrebbe rinnovare un altro senatore di casa Lazio. Stiamo parlando precisamente di Stefano Mauri, trequartista bianococeleste nonché uno dei senatori dei capitolini. Protagonista di un ottimo finale di stagione, il calciatore monzese è pronto a rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno, e Reja è pienamente d’accordo con questa mossa strategica: «Mauri è sempre stato uno da tenere in alta considerazione – ha spiegato il tecnico goriziano durante la conferenza stampa pre-Hellas Verona – ha firmato ottimi campionati, conosciamo le sue qualità. E’ intelligente tatticamente, può tornare utile». Mauri dovrebbe rinnovare di un’altra stagione con opzione per un secondo anno e a cifre identiche a quelle attuali. In estate, poi, arriveranno nuovi innesti per completare la rosa, e la società si sta già muovendo in tal senso: «Abbiamo anche altri giocatori da tenere in considerazione – ha proseguito l’allenatore della Lazio – Dobbiamo valutare bene gli acquisti nelle altre zone del campo, la società ed io ci stiamo muovendo in tal senso. La qualificazione europea potrebbe variare leggermente qualche programma, se capiterà qualcosa di interessante il club non si tirerà indietro anche in fase offensiva». Oltre a Djordjevic, già ufficializzato, piace molto Fabio Quagliarella della Juventus, ma anche Abate del Milan e Maggio del Napoli. Infine, un pensiero su Klose, fresco di rinnovo del contratto: «Klose è un personaggio straordinario dal punto di vista qualitativo, non si discute. Aveva altre possibilità all’estero, ha visto che questa società ha un progetto a lunga scadenza. Si sta iniziando un nuovo ciclo, una nuova era dando un’impostazione importante alla struttura calcistica e alla composizione della nuova squadra. Klose ha capito che qui le cose si fanno seriamente» .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori