Calciomercato Lazio/ News, Reja rimane con l’Europa, pronti Mihajlovic e Inzaghi. Notizie al 7 maggio (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, Edy Reja deve assolutamente conquistare l’Europa League nei prossimi 180 minuti altrimenti rischia di venire esonerato: pronti Sinisa Mihajlovic e Simone Inzaghi

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

La permanenza sulla panchina di un allenatore è legata ai risultati ottenuti sul campo. Lo sa benissimo il tecnico della Lazio, Edy Reja, che durante i prossimi 180 minuti che ci separano dalla chiusura della stagione, dovrà obbligatoriamente conquistare l’Europa League, altrimenti tutto potrebbe succedere. Il match point sarà la sfida di sabato sera, quando a San Siro i biancocelesti se la giocheranno con l’Inter, altra seria candidata per un posto in coppa. In caso di debacle tutto potrebbe succedere anche perché Lotito, dopo aver investito come non mai durante la scorsa estate, non permetterebbe altri passi falsi. Il patron starebbe già pensando a qualche possibile successore del goriziano, a cominciare dal suo pupillo Sinisa Mihajlovic, che tanto ha fatto bene alla guida della Sampdoria, risollevandola da una situazione disastrosa e centrando l’obiettivo salvezza con largo anticipo. Igili Tare, invece, starebbe spingendo per Simone Inzaghi, allenatore della Primavera della Lazio che ha vinto poche settimane fa la Coppa Italia di categoria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori