Calciomercato Lazio/ News, Soprani (ag. FIFA): Pioli ottimo tecnico. Kone può arrivare, mentre Marchetti… (esclusiva)

- int. Paolo Soprani

Calciomercato Lazio news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Paolo Soprani ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare del possibile arrivo di Kone.

kone_chiellini
(INFOPHOTO)

La Lazio ha affidato la panchina a Stefano Pioli, tecnico che ha preso il posto di Edy Reja. Si tratta di un allenatore che vuole cambiare tanto e soprattutto ha bisogno di riportare i tifosi accanto alla società. Nel mirino della Lazio potrebbero esserci diversi giocatori che hanno già avuto Pioli come allenatore. Uno di questi è Kone del Bologna. Attenzione anche alla situazione di Marchetti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Paolo Soprani ha parlato del calciomercato Lazio.
Pioli nuovo allenatore della Lazio. Che pensa di questa decisione? Credo sia giusto così, Pioli è un ottimo tecnico ma credo che in generale la Lazio dovrà aiutare il tecnico a fare bene a Roma.
Cosa dovrà fare la società? In primis aiutare il tecnico puntando su giocatori adatti al nuovo modulo. E’ la cosa principale da fare, altrimenti credo che la Lazio avrà serie difficoltà anche quest’anno.
Potrebbe arrivare Kone, uno dei pupilli di Pioli… E’ un giocatore importante che merita il grande palcoscenico, ovvero merita una piazza come quella della Lazio. Ha dimostrato di essere un giocatore importante.
Marchetti verso l’addio. Giusto così? E’ un portiere che quest’anno non ha fatto grandi cose e quindi potrebbe andare via. Il problema è che non può arrivare una cifra importante.
I soldi di Marchetti per altri giocatori? Assolutamente sì, sono convinto che le eventuali cessioni di Marchetti e di altri giocatori serviranno alla Lazio per rinforzare la squadra.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori