Calciomercato Lazio/ News, Bevacqua (ag.FIFA): Marchetti da confermare. Basta ottimo, sorpresa Pioli (esclusiva)

- int. Cataldo Bevacqua

Calciomercato Lazio news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato della Lazio e in particolare dell’arrivo di Dusan Basta.

marchetti_pugno
Federico Marchetti, portiere della Lazio (Infophoto)

Claudio Lotito vuole riscattare la terribile stagione che la sua Lazio ha dovuto passare. Per questo il presidente biancoceleste ha già messo a segno due colpi di calciomercato. Il primo è il riscatto completo di Antonio Candreva, mentre il secondo colpo di calciomercato è quello di Dusan Basta, esterno dell’Udinese che piaceva a tanti altri club. Per la difesa pronto anche il colpo de Vrij del Feyenoord. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Lazio.
Lotito ha scelto Pioli. E’ rimasto sorpreso? Sì perché credo che la Lazio abbia il tecnico giusto in casa, ovvero Simone Inzaghi, che ha fatto benissimo con la Primavera.
La Lazio ha riscattato Candreva, rimarrà a Roma?
Credo di no perché il ragazzo ha diverse offerte dall’estero e dalle big italiane e la Lazio in questo momento non è una grande squadra. Credo che Lotito lo venderà a un prezzo decisamente alto.
Lazio che ha preso anche Basta dall’Udinese. Che ne pensa?
Un ottimo colpo, un giocatore che piaceva a diversi club italiani, la Lazio ha anticipato tutti, sono convinto che potrà fare bene a Roma.
Nel mirino del calciomercato della Lazio c’è anche de Vrij del Feyenoord…
Un altro giocatore importante, il problema è che la Lazio avrebbe dovuto chiudere prima l’operazione con il club olandese, anche perché il suo cartellino potrebbe aumentare ai Mondiali.
A centrocampo piace Marco Parolo del Parma. Sarebbe un colpo utile?
Sono nomi che poi alla fine devono essere concretizzati, ma credo che Parolo possa essere un rinforzo adeguato per la Lazio.
Confermerebbe Marchetti?
Un portiere importante merita di stare in un club che possa disputare un ottimo campionato. La Lazio farebbe bene a puntare su di lui.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori