Calciomercato Lazio/ News, colpo dei biancocelesti: preso Paletta! Notizie al 19 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

La Lazio a sorpresa affonda il colpo, per Michele Criscitiello i bianconeri hanno preso Gabriel Paletta. Il difensore del Parma avrebbe firmato un contratto quadriennale con i biancocelesti.

darmian_cerci_paletta
Matteo Darmian, Alessio Cerci, Gabriel Paletta: tre dei convocati (Infophoto)

La Lazio avrebbe acquistato il difensore del Parma della nazionale azzurra Gabriel Paletta. A rivelarlo è Michele Criscitiello, che parla di quadriennale da un milione di euro a stagione per il centrale gialloblu. Paletta è in questo momento in Brasile con la nazionale azzurro, protagonista di una deludente prestazione contro l’Inghilterra anche per una condizione fisica approssimativa. Sul giocatore c’erano diversi club prestigiosi, tra cui la Juventus e la Roma. Aspettiamo comunque l’ufficialità per confermare questa voce di mercato lanciata dal noto giornalista.

Il calciomercato estivo della Lazio ruota attorno a Marco Parolo. La dirigenza biancoceleste ha trovato l’accordo con il Parma per avere il nazionale azzurro in cambio di un assegno da 5,5 milioni di euro. Manca però il sì del diretto interessato che si starebbe guardando attorno, non convintissimo della meta. Sulle sue tracce vi sono Roma, Milan e Napoli, ma è soprattutto agli inglesi che il “Gerrard d’Emilia” guarda. La Lazio rischia la beffa e di conseguenza si starebbe scrutando attorno in cerca di valide alternative. Piace molto Kone, calciatore greco che gioca nel Bologna classe 1987, che può ricoprire più ruoli a centrocampo. Attenzione anche a Lasse Schone, classe 1986 dell’Ajax e della nazionale danese, accostato in queste ore anche al Milan: costa attorno ai 2 milioni di euro, poco meno del collega dei felsinei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori