Calciomercato Lazio/ News, Placentino (ag. FIFA): Ramirez erede di Candreva. Lotito dovrà… (esclusiva)

- int. Aldo Placentino

Calciomercato Lazio news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Aldo Placentino ha parlato del calciomercato della Lazio e in particolare dell’arrivo di un giocatore come Ramirez.

ramirez_norwich
Gaston Ramirez (infophoto)

La Lazio vorrebbe rinforzare la rosa con giocatori di qualità dopo una stagione molto deludente: nel mirino del calciomercato ci sarebbe Gaston Ramirez, ex giocatore del Bologna, oggi al Southampton. La Lazio ha voluto puntare su Pioli, ex tecnico del Bologna, che potrebbe fare bene nella Capitale. Intanto Antonio Candreva ha diversi club pronti a puntare su di lui, in particolare il Psg. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Aldo Placentino ha parlato del calciomercato Lazio.
La Lazio ha puntato su Pioli allenatore. E’ il tecnico giusto? Mi piace molto come tecnico, sa leggere bene le partite e credo che possa aiutare la Lazio a svolgere un campionato migliore di quello appena passato.
Lotito farà la squadra da Scudetto? Non credo che la Lazio subito possa puntare allo Scudetto, però credo che il presidente voglia aiutare la squadra biancoceleste a ritornare tra le prime del campionato.
Potrebbe arrivare Kone dal Bologna… E’ un giocatore che conosce bene Pioli e quindi potrebbe essere il rinforzo giusto per il centrocampo del Bologna. Non è un top player però potrebbe essere un buon colpo.
Candreva potrebbe restare a Formello? Difficile che la Lazio possa confermare Candreva non tanto per la società quanto per le aspettative del giocatore che vuole giocare ad alto livello.
Ci sarebbe il Psg… Un grande club con mezzi economici importanti, per questo Candreva potrebbe andare via. Il suo posto potrebbe essere preso da un altro giocatore tecnico. 
Di chi sta parlando? Di Ramirez ex Bologna, oggi giocatore del Southampton, che piace molto alla Lazio. Ramirez sarebbe un gradito ritorno per la Serie A.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori