Calciomercato Lazio/ News, Galeone conferma: Allegri attratto dal progetto. Notizie al 7 giugno (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Potrebbe essere Massimiliano Allegri il prossimo allenatore della Lazio. Il patron dei capitolini, Lotito, ha presentato una proposta al Conte Max che ci sta seriamente pensando

allegri_panchina
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus (Foto Infophoto)

Massimiliano Allegri sta seriamente prendendo in considerazione la proposta di allenare la Lazio. L’indiscrezione circola già da qualche giorno a questa parte e nelle ultime ore è uscito allo scoperto Giovanni Galeone, il maestro dell’ex allenatore del Milan, che interpellato dai microfoni di Radio Kiss Kiss ha svelato: «Ho visto Italia-Lussemburgo a Perugia con Massimiliano e abbiamo parlato della Lazio. Mentre altre volte mi aveva confessato che le proposte ricevute non gli interessavano, stavolta ho visto un atteggiamento diverso da parte sua. Massimiliano ha speso parole importanti nei confronti di Lotito e del progetto biancoceleste per la prossima stagione. E Parolo e Basta sono due ottimi giocatori…». Il nodo principale resta quello economico visto che Allegri pretende almeno 2,5 milioni di euro netti annui, a fronte di una proposta da presentata dalla Dinamo Mosca negli scorsi giorni. Non è da escludere che si tenga un nuovo vertice con una proposta al ribasso, magari 2 milioni di euro con l’aggiunta di bonus. Le alternative rimangono le solite: Donadoni, che però non sembra convintissimo, Pioli e Inzaghi, che però non sono ancora stati contattati in via ufficiale. E se alla fine rimanesse Reja?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori